In questo articolo parleremo di un argomento dove nel web sono in pochi a raccontare nelle varie recensioni, di cosa avviene esattamente se il ritiro non dovesse essere effettuato... il mittente viene avvisato?
Mittente non trovato: ritiro non avvenuto
Cosa fare se il corriere non trova il mittente al momento del ritiro? Può succedere di rado che il ritiro corriere, non vada a buon fine, ed il corriere è costretto ad indicare come causa di “Mancato Affido” nei seguenti casi:- Il Mittente è assente: non trovato all'indirizzo che è stato assegnato;
- Corriere con ritiro a casa: ma il mittente non è presente durante l'orario lavorativo;
- Corriere ritiro a casa: può capitare che il nome non è presente sul citofono;
Prenotare un ritiro con corriere
Il corriere la mattina del giorno stesso del ritiro, non è obbligato a telefonare il mittente, per verificare e assicurarsi che la merce da ritirare sia pronta, e per definire soprattutto l'orario del ritiro. Spediresubito.com si raccomanda di rispondere ad un’eventuale chiamata del corriere, proprio per evitare che il corriere ove poi sia costretto ad annullare il ritiro. Per qualsiasi tuo ritiro, corriere ritiro pacchi con imballaggio, o quant'altro spediresubito.com sarà lieto di rispondere ad ogni tuo dubbio. Potete contattarci sia tramite web online direttamente nella nostra home page oppure contattando la nostra assistenza spedizioni con corriere.Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.