SpedireSubito per Save The Children
SpedireSubito per Save The Children
SpedireSubito, in aggiunta al suo impegno per i progetti sostenibili, ha deciso di sostenere l'iniziativa educativa di Save the Children.
L'obiettivo del progetto di Save the Children è quello di contrastare la povertà educativa e l'abbandono scolastico, attraverso un programma specifico per i bambini più vulnerabili.
Il progetto mira a fornire supporto ai bambini e alle loro famiglie che si trovano in situazioni difficili, per offrire loro opportunità educative e prevenire problemi di apprendimento.
Per raggiungere questo obiettivo, l'iniziativa prevede attività formative gratuite per i giovani in spazi dedicati ad alta densità educativa.
Il sostegno di SpedireSubito contribuisce ad aiutare i bambini e gli adolescenti, insieme alle loro famiglie, ovunque si trovino, verso un ambizioso obiettivo di miglioramento educativo.
Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.
Condividi sui social
Non hai mai spedito online?
Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.
Come spedireCome si prepara l'imballo?
In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.
Come imballareCome si misura l'imballo?
Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.
Come misurareIl blog di SpedireSubito
Tutte le notizie dal mondo delle spedizioni, i nostri consigli per scegliere i corrieri, le tariffe migliori e molto altro.