Spedire a Torino a prezzi chiari e convenienti
Spedisci subito a Torino con i migliori corrieri espressi
Spedisci subito a Torino in 4 mosse
Spedire a Torino online è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.
Prepara l'imballaggio
Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione. Ti aiuteremo a spedire a Torino senza pensieri.
Crea la tua spedizione
Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.
Consegna al corriere
Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.
Traccia la spedizione
Controlla la tua spedizione in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna a Torino.
Con Spedire Subito è possibile effettuare spedizioni a Torino in modo semplice, veloce e garantito. Spedire Subito è un servizio online di spedizione pacchi a Torino tramite corriere espresso, con ritiro e consegna a domicilio. Spedire Subito è specializzato nella spedizione di pacchi in Italia, Europa e nel mondo, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti.
Il modo più economico per spedire a Torino
Vuoi spedire in modo economico a Torino ma non sai da dove cominciare? Non sai se affidarti a Poste Italiane o ad altri corrieri espressi? Rilassati, ci pensiamo noi!
Inserisci nel box in cima a questa pagina il tipo di imballo che vuoi spedire, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza), il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per la tua spedizione a Torino.
Non dovrai far altro che decidere se attendere il corriere a casa o lasciare il tuo pacco al punto di consegna più vicino. Si fa prima farlo che a dirlo.
Come spedire a Torino: guida passo a passo
Scopri come spedire un pacco, consulta ora la nostra video guida su come spedire a Torino a prezzi convenienti tramite corriere espresso, replica i passaggi illustrati nel video e organizza la spedizione a Torino in totale sicurezza e autonomia.
Spedire un pacco a Torino
Vuoi spedire un pacco a Torino in modo conveniente e totalmente sicuro? Sei nel sito giusto per spedire pacchi a Torino! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.
Quanto costa spedire un pacco a Torino?
Hai bisogno di spedire un pacco a Torino e cerchi un servizio affidabile ed economico per farlo? Sei nel posto giusto! Tutto ciò che devi fare è scegliere gli articoli che vuoi spedire e fidarti di noi, ti guideremo passo per passo fino alla consegna della tua spedizione.
Come si prepara un pacco?
La prima cosa da fare è scegliere quanti e quali pacchi vuoi spedire. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se hai bisogno di spedire più colli. Per ogni pacco che inserisci devi indicare dimensioni e peso, meglio essere precisi così otterrai soluzioni e preventivi specifici per le tue esigenze e non rischierai di pagare di più del dovuto. Una bilancia e un righello faranno al caso tuo.
Come si spedisce un pacco?
Abbiamo calcolato per te la tariffa e il servizio migliore per la tua spedizione, quello che vedi è il prezzo della spedizione (IVA inclusa) e la stima dei tempi di consegna.
A questo punto non ti resta che scegliere se preferisci portare il tuo pacco al punto di consegna o aspettare che il corriere venga a ritirarlo a casa tua.
Quali dati devo inserire?
Per gestire la tua spedizione al meglio, abbiamo bisogno di qualche dato. Inserisci i riferimenti per il mittente e destinatario della tua spedizione e una breve descrizione del contenuto del tuo pacco.
Se la tua spedizione è destinata a un Paese al di fuori della Comunità Europea servirà qualche minuto in più, ma è semplicissimo.
Verifica che tutto sia corretto, conferma e poi procedi al pagamento, puoi scegliere quello che preferisci. Se hai bisogno di ottenere una fattura, spunta la relativa casella e compila il form.
Pacco spedito!
Prima di lasciarlo al punto di consegna o di rilassarti e attendere il corriere, assicurati che il tuo pacco sia perfettamente imballato. Controlla la tua mail, entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine ti invieremo l’etichetta da stampare e applicare al tuo pacco. Poi ti invieremo il codice di tracciamento che ti permetterà di monitorare in ogni momento la tua spedizione.
Come spedire una busta a Torino in modo economico
Vuoi spedire una busta a Torino in modo economico e sicuro? Sei nella pagina giusta! Con il nostro aiuto avrai fatto in meno di 5 minuti.
Quale busta scegliere?
Prima di tutto, scegli quante e quali buste spedire. Per i documenti standard sarà sufficiente una busta A4, se invece i tuoi documenti sono di grandezza superiore o devi spedire degli articoli compatti, il formato A3 fa al caso tuo. Apri il menù a tendina e seleziona ciò che ti serve. Clicca su Aggiungi se vuoi spedire più di una busta. Sceglieremo per te la soluzione migliore per la tua spedizione a Torino.
Dove spedire la busta?
Ora che abbiamo trovato la tariffa e il servizio migliore per spedire una busta a Torino, puoi scegliere se preferisci recapitare la tua busta al punto di consegna o attendere comodamente il ritiro a domicilio.
Che informazioni servono?
Abbiamo bisogno dei riferimenti del mittente e destinatario per gestire in modo accurato la tua spedizione.
Fai attenzione che tutti i dati che hai inserito siano giusti prima di passare alla fase del pagamento. Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay, quello che ti è più comodo. Se ti serve puoi richiedere una fattura, basta spuntare la casella apposita e compilare il form.
È ora di spedire la tua busta!
Ora che la tua busta è pronta e sigillata, scegli se lasciarla al punto di consegna o attendere che il corriere passi a ritirarla a casa tua. Prima però, devi attaccare alla tua busta l’etichetta che ti invieremo via mail entro due ore lavorative dalla conferma del tuo ordine. Non appena spedita la busta, ti invieremo il codice di tracciamento con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione fino alla consegna a Torino.
Spedire una busta a Torino
Spedire una busta a Torino con corriere espresso è semplice e veloce. Sei nel posto giusto, ti guideremo e ti forniremo tutte le informazioni necessarie su come spedire una busta a Torino e in pochi semplici passaggi sarai in grado di spedire una busta in Italia e nel resto del mondo con il miglior servizio espresso 24 ore* al costo più basso.
Per prima cosa procurati una busta formato A4 o formato A3, in base alle dimensioni dei documenti da spedire a Torino. Meglio se imbottita, tipo Mail Lite Gold, proteggerà al meglio i tuoi documenti da spedire anche dall’acqua che può accidentalmente venire a contatto con la busta (I corrieri spesso possono consegnare sotto la pioggia o toccare la busta con le mani bagnate). Se non riesci a procurarti una busta imbottita va bene anche una busta cartonata come quella dei corrieri espressi, per intenderci, la cosiddetta express envelope.
Scegli la data per il ritiro a domicilio, prenota la spedizione e stampa l’etichetta da attaccare sulla busta.
Un consiglio importante: scrivi sulla busta mittente e destinatario con indirizzo completo e riporta anche il numero di spedizione. Questo accorgimento, in caso di distacco o danneggiamento dell’etichetta di spedizione, permetterà di individuare subito la busta ed eviterà che venga smarrita.
Come spedire una busta a Torino con ritiro e consegna a domicilio? Adesso sai come fare.
Quanto costa spedire una busta a Torino
Per spedire una busta a Torino in formato A4 con consegna entro 24 ore* e con peso che non supera il chilogrammo il costo è a partire da soli 9,90 €. Invece per spedire una busta a Torino in formato A3 con consegna sempre entro 24 ore* e fino a due chilogrammi di peso il costo è a partire da soli 10,90 €.
Spedire un pallet a Torino
Con SpedireSubito puoi spedire un pallet in a Torino con corrieri espresso specializzati al prezzo più basso del web! Tutto ciò che devi fare è rilassarti e continuare a leggere.
Spedire un pallet a Torino non è complicato, serve solo un po’ di pazienza e di precisione nell’imballo. Se non sai come fare, puoi leggere la nostra guida che trovi nella sezione Come imballare, vedrai è semplicissimo. Quando avrai finito, prendi bene le misure e il peso del bancale; fai attenzione a non superare i 500kg di peso, oltre purtroppo non possiamo spedire.
Inserisci le misure nell’apposito modulo e clicca su Calcola tariffa. Et voilà, la soluzione migliore per la tua spedizione pallet a Torino è servita!
Come si spedisce un pallet a Torino
Se la soluzione che ti abbiamo proposto per spedire un bancale a Torino ti convince, non ti resta che prenotare il giorno per il ritiro del tuo pallet e cliccare su Seleziona. Ti ricordiamo che la consegna e il ritiro del pallet avviene sempre sul piano strada.
Inserisci tutti i dati del mittente e del destinatario e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura, spunta la casellina accanto al box di pagamento e compila il form che vedrai comparire.
Dopo che avrai confermato l’ordine, riceverai un’etichetta via mail da stampare e appiccicare al tuo pallet. Ti consigliamo di stampare più di una copia dell’etichetta e di inserirne, oltre che sul fianco del pallet, anche al suo interno.
Quando il corriere avrà ritirato il tuo pallet ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione pallet a Torino.
Spedire una valigia a Torino
Con SpedireSubito puoi spedire valigie a Torino in modo semplice, veloce e garantito. Spedire Subito è un servizio di spedizione bagagli e valigie online, con ritiro e consegna a domicilio, tramite corriere espresso. Spedire Subito è specializzato nella spedizione di valigie a Torino, con tariffe tra le più convenienti sul mercato, chiare e trasparenti. Vuoi goderti una bella vacanza a Torino senza l’impiccio dei bagagli? Spediscili con noi! È facile, conveniente e sicuro. Fai le valigie e organizza il tuo itinerario, al resto pensiamo noi!
Cominciamo dall’inizio. Se spedisci una valigia a Torino, la soluzione migliore è quella di inserirla in una scatola di cartone, oppure, se non disponi di questo tipo di imballo, l’alternativa è fare come in aeroporto: avvolgere il tuo bagaglio con della pellicola trasparente.
Fatta questa operazione puoi procedere alla misurazione della tua valigia, ci servono il peso e le dimensioni per proporti una soluzione su misura delle tue esigenze. Ricorda, possiamo spedire in a Torino solo valigie fino a 30kg di peso.
Ora che hai tutte le misure puoi inserirle nell’apposito box e poi premere Calcola tariffa, troveremo la soluzione perfetta per te calcolando i costi per spedire una valigia a Torino.
Se la nostra proposta ti soddisfa, puoi procedere all’inserimento dei tuoi dettagli personali e al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal. Se ti serve la fattura non devi fare altro che selezionare la casellina accanto al box di pagamento e compilare il modulo che vedrai comparire.
Ci siamo quasi. Ora non ti resta che decidere se preferisci recapitare il tuo pacco al punto di consegna o se hai tempo di aspettare il corriere comodamente a casa tua. Incolla al tuo pacco l’etichetta che ti abbiamo inviato via mail e verifica che l’imballo sia solido, ti consigliamo di inserire una seconda copia dell’etichetta anche all’interno della valigia.
Non appena il corriere avrà preso in carico la tua valigia ti invieremo il codice di tracciamento per seguire in tempo reale il viaggio della tua spedizione in a Torino.
Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.
Informazioni su Torino
Torino è una città situata nella regione Piemonte del nord-ovest Italia. È il capoluogo della Città Metropolitana di Torino e della regione Piemonte. La città si trova principalmente sulla riva occidentale del fiume Po, di fronte alla Valle di Susa e circondata dall'arco alpino occidentale e dal Colle Superga. La popolazione della città propriamente detta è 892.649 mentre la popolazione dell'area urbana è stimata da Eurostat in 1,7 milioni di abitanti. Torino è nota per il suo patrimonio storico e culturale. La città è stata sede della Casa Savoia per secoli ed è stata la capitale del Ducato di Savoia dal 1563. Torino ospita una serie di antichi siti storici, tra cui i resti della città romana di Augusta Taurinorum (Torino), fondata alla fine del I secolo a.C. Le rovine romane si trovano nel cuore della città e comprendono un teatro, un anfiteatro e una serie di templi e bagni pubblici.
Torino è una città dallo stile molto raffinato nel suo aspetto architettonico. Il simbolo monumentale che la rappresenta è la Mole Antonelliana. È un edificio che si trova esattamente nel centro storico di Torino. Il nome di questo edificio fu dedicato stesso dall'architetto che lo progettò. Il clima di questa città è del tutto di carattere continentale, nel senso che in estate da giugno fino a settembre fa caldo. Mentre l'inverno risulta essere molto freddo già da novembre, fino a febbraio. In altre stagioni come la primavera, il clima è del tutto mite. Non dimentichiamo che la città ha sulla sua parte nord est le famose Alpi. Torino è la città dove ha sede la famosa casa automobilistica FIAT. La grande industria italiana, orgoglio del made in Italy nel mondo, di proprietà della famiglia Agnelli. La città è la sede del famoso club sportivo della squadra della Juventus. Anch'essa di proprietà della famiglia Agnelli. Per chi vuole visitare la città, troverà grande storia, potrete visitare il Museo Nazionale del Cinema, i Musei Nazionali dell’Automobile, le famose residenze reali, le sue meravigliose piazze e le sue bellissime chiese. Anche dal punto vista gastronomico Torino ha una cucina molto raffinata. I piatti tipici della città per chi vorrà, potrete assaporare la bagna cauda. Oppure il bagnèt verd. Il vitel tonné. I famosi agnolotti. Il tajarin. Il bollito misto. Oppure il brasato al Barolo. Altro piatto tipico è la finanziera.
Torino ospita anche la Sindone di Torino, un panno di lino che reca l'immagine di un uomo che si pensa sia Gesù Cristo. La Sindone è ospitata nella Cattedrale di San Giovanni Battista a Torino ed è una delle attrazioni turistiche più popolari della città.
La cucina torinese è un mix di tradizioni nord e sud italiane, con alcune influenze francesi e austriache. La città ospita una varietà di piatti, tra cui risotto, polenta e bollito misto. Una delle bevande più popolari a Torino è il bicerin, una bevanda a base di caffè, cioccolato e panna. Il tajarin, invece, è un tipo di pasta. È composto da tuorli d'uovo, farina e acqua e viene spesso servito con una salsa a base di burro, parmigiano e pepe nero. Il tajarin è una pasta molto sottile e può essere consumata da sola o con una varietà di salse.
Condividi sui social
Non hai mai spedito online?
Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.
Come spedireCome si prepara l'imballo?
In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.
Come imballareCome si misura l'imballo?
Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.
Come misurareIl blog di SpedireSubito
Tutte le notizie dal mondo delle spedizioni, i nostri consigli per scegliere i corrieri, le tariffe migliori e molto altro.