Che cosa si può spedire con Spediresubito?
Col nostro unico servizio di spedizione è possibile spedire i seguenti liquidi in Italia ed all'estero:
- Vino
- Olio
- Spumante
- Acqua
L’elenco che ho riportato sopra è solo esemplificativo degli oggetti e delle cose – più in generale – che si possono spedire. Se – invece – il vostro problema riguarda il “come imballare un pacco”, potete abilmente consultare l’apposita pagina del nostro sito su come imballare un pacco.
Grazie al nostro servizio di spedizione SpedireSubito riuscirete a risparmiare tempo e denaro: tempo, perché penseremo a tutto noi… una volta che avrete compilato i campi richiesti, e ricevuto una e-mail con etichetta da applicare sul vostro pacco, un corriere incaricato da noi passerà dalla sede – che avete deciso voi – per ritirare il vostro oggetto.
Ci prendiamo cura del vostro pacco dal momento del ritiro fino al momento della consegna. Questo vuol dire che è anche possibile monitorare l’andamento della vostra spedizione con il servizio ricerca spedizioni per sapere se il pacco è arrivato a destinazione.
Quali liquidi non possono essere spediti
Per quanto riguarda gli oggetti proibiti, ovvero tutte quelle cose che non è possibile spedire, proviamo ad elencarli brevemente:
- Liquidi infiammabili;
- Gas compressi;
- Materiali corrosivi;
- Opere d’arte (senza nulla osta delle belle arti);
- Gioielli di un valore superiore ai 2500,00 euro.
E l’elenco degli oggetti proibiti non finisce qui; troverete un elenco completo ed esauriente alla pagina del nostro sito appositamente dedicata. Quindi, come avrete potuto notare, non è consentito spedire liquidi, a maggior ragione se infiammabili, corrosivi o pericolosi. Potrete – invece – spedire dell’ottimo vino e l’olio nuovo!
Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.