Spedire una bicicletta in Valle d'Aosta
Spedisci una bici a prezzi convenienti in Valle d'Aosta
Spedisci subito una bicicletta in Valle d'Aosta in 4 mosse
Spedire bici in Valle d'Aosta è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.
Prepara l'imballaggio
Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione di bici. Ti aiuteremo a spedire biciclette in Valle d'Aosta senza pensieri.
Crea la tua spedizione
Scegli la data per il ritiro a domicilio della tua bici.
Consegna al corriere
Attendi il corriere comodamente a casa, a lavoro o dove vuoi tu.
Traccia la spedizione
Controlla la tua spedizione di bici in tempo reale con il codice di tracciamento che ti inviamo via email, sino alla consegna in Valle d'Aosta.
Spedire una bicicletta in Valle d'Aosta?
Vuoi spedire una bicicletta in Valle d'Aosta ma non sai come farlo? Rilassati, ci pensiamo noi! Seleziona nel box in cima a questa pagina come tipo di imballo la voce bicicletta, le dimensioni (altezza, larghezza e lunghezza) sono precompilate con le massime disponibili, il peso e il Paese di partenza, e premi il pulsante Calcola tariffa per scoprire il costo di spedizione di una bici in Valle d'Aosta. Troveremo per te la soluzione migliore e più economica per spedire la bici in Valle d'Aosta, non dovrai far altro. Si fa prima farlo che a dirlo.
Come spedire una bicicletta in Valle d'Aosta?
Spedisci la tua bicicletta in Valle d'Aosta in modo sicuro ed economico, bastano pochi click! Come fare? Seleziona bicicletta dal menù a tendina del tipo di imballo, le misure disponibili sono preimpostate nel modulo. Se vuoi, puoi aggiungere una o più biciclette alla tua spedizione in in Valle d'Aosta. Poi premi Calcola tariffa, così noi troveremo la soluzione migliore per te.
Compila la sezione Dettagli di spedizione con i tuoi dati e quelli del destinatario. Verifica attentamente prima di confermare e poi procedi al pagamento: puoi pagare con carta di credito, Satispay e Paypal.
Come imballare una bicicletta?
Hai qualche dubbio su come preparare un imballo che protegga la tua bicicletta fino alla consegna in Valle d'Aosta? Il nostro consiglio è di smontare le parti sporgenti come il manubrio e i pedali, imballare ogni sua singola parte ed inserire il tutto all'interno di un cartone con del pluriball, ti consigliamo di consultare la sezione Come imballare di questo sito, troverai una procedura guidata per imballare bici in poche e semplici mosse.
La tua bicicletta è pronta per essere spedita!
Attendi il ritiro a domicilio nella data che hai scelto, ricorda di controllare che l’imballo sia ben chiuso e robusto e che l’etichetta che hai ricevuto via mail sia attaccata saldamente al pacco. Scrivi con un pennarello sulla scatola mittente e destinatario con indirizzo completo, riporta il numero di tracking, scatta e conserva una fotografia del pacco. Una volta presa in carico la tua bicicletta, usa il numero di tracking per seguire la tua spedizione fino al suo arrivo in in Valle d'Aosta.
Spedisci subito una bici in Valle d'Aosta
Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.
Ciclisti storici della Valle d'Aosta
Valle d'Aosta è una regione ricca di grandi ciclisti, tra i più famosi ci sono Ivan Gotti, vincitore del Giro d'Italia nel 1997, Gilberto Simoni, vincitore del Giro d'Italia nel 2001 e nel 2003, e Mauro Gianetti, uno dei protagonisti degli anni '90. Ma non possiamo dimenticare anche altri grandi ciclisti nati in questa regione, come Franco Chioccioli e Marco Pantani, che hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia del ciclismo italiano e internazionale.
Condividi sui social
Non hai mai spedito online?
Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.
Come spedireCome si prepara l'imballo?
In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.
Come imballareCome si misura l'imballo?
Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.
Come misurareIl blog di SpedireSubito
Tutte le notizie dal mondo delle spedizioni, i nostri consigli per scegliere i corrieri, le tariffe migliori e molto altro.