Spedire vino a Manhattan
Spedisci ora vino a Manhattan in totale sicurezza!
Spedisci subito vino a Manhattan in 4 mosse
Spedire vino a Manhattan è semplice ed economico, ecco come ti aiutiamo a farlo.
Prepara l'imballaggio
Segui le nostre istruzioni per imballare la tua spedizione di vino. Ti aiuteremo a spedire vino a Manhattan senza pensieri.
Crea la tua spedizione
Scegli se attendere ritiro a domicilio o lasciare il tuo pacco al punto di consegna.
Consegna al corriere
Vai al punto di consegna più vicino oppure attendi il corriere comodamente a casa o dove vuoi tu.
Traccia la spedizione
Controlla la tua spedizione di vino in tempo reale con il codice di tracciamento sino alla consegna a Manhattan.
Spedire vino a Manhattan con corriere espresso dedicato:
SpedireSubito è la soluzione per la spedizione di bottiglie di vino a Manhattan, dal ritiro a domicilio alla consegna a destinazione.
Ecco come fare per spedire le tue bottiglie di vinonegli Stati Uniti d'America in modo rapido, economico e sicuro!
Continua a leggere per scoprire quali sono gli accorgimenti da seguire affinché il tuo vino venga trasportato e spedito fino a Manhattan.
Spedisci subito vino a Manhattan in pochi semplici step:
- Prepara l'imballaggio
Segui le istruzioni per imballare le tue bottiglie di vino, ti serviranno per spedirle a Manhattan nel miglior modo possibile. - Crea la tua spedizione
Stampa l’etichetta di spedizione e attendi il corriere a domicilio il giorno che hai scelto. - Traccia la spedizione
Potrai monitorare in tempo reale la tua spedizione di vino grazie al codice di tracciamento, finché non sarà giunto negli Stati Uniti d'America.
Desideri fare un regalo importante ai tuoi amici residenti a Manhattan, oppure vuoi cogliere semplicemente l’opportunità di inviare una bottiglia di vino a colleghi o parenti, recapitando loro un dono speciale in grado di farli sentire vicini a te, nonostante la distanza?
Hai intenzione di espandere il tuo business a Manhattan e vorresti inviare ad intenditori o ristoratori alcune bottiglie del tuo vino pregiato? Vorresti far conoscere meglio il tuo vino ad imprenditori a Manhattan con cui sei in contatto?
Spedisci vino a Manhattan in poco tempo: grazie a SpedireSubito le tue bottiglie di vino, prosecco o spumante potranno giungere intatte a destinazione!
Con Spedire Subito puoi farlo in modo accurato, semplice e veloce. Seguiamo l’intero il percorso, gestendo ogni fase dal ritiro del pacco alla spedizione, fino alla consegna a domicilio presso la destinazione a Manhattan indicata, in modo che tu non debba preoccuparti di nulla.
Seguiamo tutte le fasi della tua spedizione di vino a Manhattan
Affidandoti a SpedireSubito, potrai contare su un servizio unico e garantito. SpedireSubito è un sistema esclusivo per inviare bottiglie di vino, prosecco o spumante a destinatari privati negli Stati Uniti D’America come se si trattasse di una semplice spedizione.
Ci occupiamo noi di tutto:
- Imballaggio* e spedizione**
- Creazione dei documenti di esportazione
- Importazione negli Stati Uniti D’America
- Pagamento dei dazi doganali***
- Consegna a domicilio del destinatario
Come imballare le tue bottiglie di vino per spedirle a Manhattan
Per impacchettare il tuo vino in maniera ineccepibile, è indispensabile che tu tenga presente che:
- Il vino trasportato non deve essere fatto in casa. Dovrà essere etichettato e prodotto da aziende autorizzate, con una gradazione fino a 16°.
- Il pacco non deve contenere altri liquidi o bevande alcoliche.
- Il vino deve essere imballato all’interno di scatole idonee* e contenenti non più di 6 bottiglie cada una.
Scopri come imballare al meglio le tue bottiglie di vino guardando il video tutorial su come imballare bottiglie di vino se non disponi di contenitori idonei al trasporto.
Spedire bottiglie di vino a Manhattan a privati o aziende non è mai stato così semplice! Affidati a SpedireSubito per un servizio di qualità, alla portata di tutti!
L’assistenza clienti è a tua disposizione per fornirti in via preventiva tutto il supporto necessario, chiamaci all 0542-641604, scrivici via chat on-line oppure aprendo un ticket di assistenza.
Non disponi di contenitori in polistirolo per imballare le bottiglie ?
Scopri come imballare le tue bottiglie di vino
* Se non disponi di contenitori idonei al trasporto, il tuo vino o olio sul territorio italiano viaggerà ugualmente ma con una probabilità maggiore, che le bottiglie si possano rompere.
Prima di lasciare l'Italia, la nostra logistica provvederà ad inserire le tue bottiglie o latte in contenitori idonei al trasporto senza costi aggiuntivi. Se la spedizione è imballata in contenitori non idonei e certificati, il vettore non è responsabile per perdite o danni sul territorio italiano.
** I tempi di consegna sono di circa 30 gg lavorativi e sono indicativi ed in ogni caso non vincolanti, relativi alle nostre statistiche basate su partenze dai maggiori centri commerciali italiani verso i maggiori centri commerciali degli Stati Uniti d’America.
*** Il costo di spedizione è comprensivo di eventuali tasse e dazi doganali.
Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.
Vini più venduti nei ristoranti e bar di Manhattan
Anche nel cuore di Manhattan nei ristoranti e nei bar adorano consumare vino dall’eccellenza tutta italiana. Una delle etichette più desiderate è il Barolo Monfortino di Giacomo Conterno. Ad affermarlo è Juan Pablo un wine director, afferma che i tanti clienti fanno sempre di più richieste per bere vini della Toscana e del Piemonte. Per la prima regione, vogliono vini come il Chianti Classico o vini di Bolgheri. Per i vini piemontesi invece desiderano vini come il Barolo e Barbaresco. Ci sono anche tanti clienti che amano i vini siciliani e quelli campani della Costa d’Amalfi. Se vi state chiedendo quanto costa una bottiglia di vino in un ristorante a Manhattan, il costo va tra i 150 ed i 180 dollari. Aldilà dei vini per eccellenza come il Barolo, il Barbaresco o il Brunello di Montalcino, ci sono anche vini più accessibili per chi desidera gustare solo un calice di vino e non l'intera bottiglia. Poi tutto è consigliato da esperti camerieri in base all'accoppiata con i piatti da mangiare. Nei bar lussuosi di Manhattan si usa bere di più il calice di vino bianco, magari anche come aperitivo prima di mangiare.
Informazioni su Manhattan
Manhattan, meglio conosciuta per gli americani come l'isola di Manhattan. Zona altamente borghese per gli americani altolocati, quelli chic. È un distretto di New York altamente popolato, i newyorchesi dicono che sia il cuore della grande mela, situata in mezzo a i fiumi Hudson e Harlem. I suoi luoghi più rappresentativi sono l'Empire State Building, il Times Square, illuminato da grandi luci e poi ci sono i famosi teatri di Broadway. Il numero della popolazione è di 1,632 milioni di abitanti. Il distretto di Manhattan si divide in diversi quartieri, come ad esempio il quartiere di Lower Manhattan, dove è concentrata l'alta finanza ed i vari enti governativi della città. Poi c'è Midtown Manhattan, il quartiere che ha più grattacieli, ed il famoso Empire State Bulding. Segue il quartiere della parte alta l'Upper Manhattan. Il quartiere Harlem, con il famoso teatro Apollo. Ed infine il Washington Heights. Nella zona di Manhattan c'è un elevato numero di turisti, è qui che si concentra tutta l'attrazione turistica di New York. Anche la movida è tutta situata nella parte del Midtown. Il distretto di Manhattan è famoso anche per un altra cosa, Wall Street, il mercato finanziario americano, dove muovono i soldi in borsa ogni giorno, acquistando o vendendo azioni e titoli bancari da tutto il mondo.
Condividi sui social
Non hai mai spedito online?
Non preoccuparti, è facilissimo. Ecco una breve guida per aiutarti a organizzare la tua spedizione con noi.
Come spedireCome si prepara l'imballo?
In pochi minuti. Ecco qualche consiglio per spedire i tuoi oggetti in tutta sicurezza in modo semplice e veloce.
Come imballareCome si misura l'imballo?
Quello che ti serve è un metro, una bilancia e un po’ di pazienza. Ecco qualche dritta per misurare il tuo imballo.
Come misurareIl blog di SpedireSubito
Tutte le notizie dal mondo delle spedizioni, i nostri consigli per scegliere i corrieri, le tariffe migliori e molto altro.