Come spedire una valigia

1

Cosa vuoi spedire?

2

Quanto misura?

kg
cm
cm
cm
3

Seleziona il Paese di partenza e destinazione

Scegli una nazione
Italia
Scegli una nazione
Italia
Ormai non è più necessario trascinarsi dietro trolley pesanti in aeroporto perché possiamo spedire la valigia a destinazione grazie ai corrieri online, tutto comodamente da casa seguendo la procedura solita usata per spedire un pacco! Visitare posti nuovi vuol dire anche acquistare una miriade di cose inutili ma “deliziose”, passare dal trekking alla serata elegante, visitare musei, mostre, passare dalla giornata in spiaggia alla gita in bici. Con tante cose da fare non possiamo di certo rischiare di non avere l’abbigliamento adatto per ogni occasione e soprattutto è impensabile non poter acquistare quell’oggetto esclusivo che starebbe benissimo nel nostro salotto solo perché non c’è abbastanza spazio in valigia e correre il rischio di dover pagare un sovrapprezzo esorbitante per il peso in eccesso! Quindi se il nostro obiettivo è viaggiare comodi e leggeri senza pensare ai bagagli la soluzione è semplice: spedire la valigia presso la  destinazione del nostro viaggio ed al rientro presso la nostra abitazione senza alcuna fatica. Spedire i bagagli infatti ci permette di evitare code al check-in in aeroporto, non preoccuparci del rischio di smarrimento della valigia, non dover viaggiare carichi, di poter predisporre il ritiro e la consegna a domicilio già prima di partire, dal pc di casa. 

Come imballare una valigia da spedire

L’unica cosa da fare è riporre la nostra valigia (o anche solo il suo contenuto!) all’interno di una scatola di cartone  avendo cura di imballare bene gli oggetti fragili affinché arrivino integri a destinazione, calcolare bene i tempi di spedizione, predisporre il ritiro del pacco e mettere un libro, parole crociate ed occhiali da sole nello zainetto che ci accompagnerà per tutto il viaggio!  Infatti con il nostro servizio non è possibile spedire la valigia senza scatola di cartone, utile anche a prevenire graffi o danneggiamenti durante il lungo trasporto.  Vi ricordiamo che per le spedizioni in Europa non è necessario alcun documento accompagnatorio, poichè i pacchi non sono soggetti alla Dogana, ciò rende ancora più semplice la spedizione del bagaglio. Dunque, attenendovi a pochi e semplici accorgimenti, grazie al nostro servizio potrete risparmiare notevolmente sul costo di trasporto dei vostri effetti personali, rendodo al contempo il viaggio più leggero!





Se hai un dubbio o semplicemente hai bisogno di chiarimenti, puoi contattare il nostro supporto clienti, saremo lieti di aiutarti, puoi scriverci, telefonarci o aprire un ticket dalle 9 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.


, Modificato Categoria: Trasportare

Condividi sui social